Thursday, April 14, 2011

Matrimonio in Giardino - Borgo di Tragliata

Rosa

Come ho detto nella mia ultima relazione per il Borgo, è di eccezionale bellezza. Lo scorso fine settimana ero lì a progettare un matrimonio in giardino. Io amo le chiese di Roma, ma come designer addobbare le chiese e come iniziare il processo di progettazione. La progettazione di un matrimonio all'aria aperta mi permette di lavorare con la natura e quale posto migliore delle bellezze naturali che circondano il Borgo per creare un matrimonio all'aperto.



Questa coppia ha avuto molte richieste. La sposa aveva già una visione di ciò che voleva per il suo matrimonio in giardino ed ho dovuto realizzare i suoi sogni. Non sempre i sogni sono facili da realizzare. In realtà ciò che voleva la sposa sarebbe stato molto costoso. Inoltre le sue idee erano in contrasto con le frazioni del Borgo e in particolare nel giardino dove la sua cerimonia doveva aver luogo.La sposa ha voluto un arco floreale costruito. Ha anche voluto che in qualche modo gli stessi fiori dovevano essere utilizzati per decorare i tavoli presso il ricevimento. Tutto ciò un contesto difficile da realizzare.






Per prima cosa ho suggerito di fare qualcosa di più naturale, utilizzando gli elementi del giardino per creare l'arco e non costruire un arco. Questo ha anche consentito di vedere tutto il verde circostante, senza in alterare l'ambiente naturale. Per questa coppia che ho aggiunto vasi grandi sulle colonne riempite di fiori. Normalmente mi piace utilizzare un sacco di verde interessante, ma in questa occasione non ho usato il verde. C'era verde già abbastanza in giardino così ho solo aggiunto i fiori. L'effetto finale era elegante e bello.




Io suggerisco alle coppie a riutilizzare i loro fiori della cerimonia in qualche modo per decorare il ricevimento e questa volta era anche una richiesta specifica della coppia. Abbiamo utilizzato i fiori dei vasi esterni poggiati sulle colonne per riempire vasi interni per creare i centrotavola per il ricevimento. Questo ci ha permesso di seguire il tema risparmiando denaro e soprattutto in rispetto della natura.



Per me ed il mio staff questa è stata una splendida occasione. I disegni erano belli, la sposa raggiante e la giornata era bella.



A presto,



Debra