Wednesday, January 28, 2015

Bouquet da sposa


Bouquet da sposa


La stagione 2014 di nozze è stato particolarmente interessante per me . Molte coppie si sono presentati con richieste impegnative . Una donna entrò nel dire che ha sentito che facciamo “miracoli " . Mi piacciono le sfide , ma è stata  dura anche per me .

Alcune Coppie sono venute  da noi che non volevano i fiori per tutto , ma hanno voluto creare decorazioni impressionanti e altri vennero che volevano letteralmente migliaia di fiori . Tutti noi di DebraFlower  ci troviamo benissimo a lavorare insieme per realizzare i sogni dei nostri clienti .
 
Il bouquet da sposa è specificamente mia responsabilità così in mezzo a tutte queste richieste insolite,  c’era anche il bouquet da sposa .
 
Il mio lavoro preferito era la sposa che non voleva fiori . Ho disegnato un bouquet di lecca-lecca per ed a lei è piaciuto molto .


Poi è arrivata la sposa che ha chiesto un bouquet con fiori insoliti per un bouquet della Sposa . Ho creato un bouquet che comprendeva elementi che non si vedono spesso in un bouquet da sposa .

Grandi girasoli creano una sfida soprattutto quando la sposa è piccola , ma li ama .
Colore , colore e ancora colore ...... Luisa ha chiesto che voleva più colore possibile.
 
Ho avuto un momento così meraviglioso di trovare i modi per rendere i miei clienti più vicini possibile ai loro sogni.

Qual è il tuo sogno ?
Debra

Friday, January 9, 2015

La Chiesa


La Chiesa

In questa stagione tante coppie prendono la decisione di sposare.  Tanti Auguri a voi!!!

Una delle prime tappe per la coppia è una visita alla chiesa dei loro sogni ma prima di prenotare la chiesa devi considerare alcune cose.  Quella più importante è se accessibile ai tuoi ospiti di arrivare in chiesa.

San Gaspare del Bufalo
 
Alcune chiese sono veramente belle ma situate in zone pedonale.  Questo significa che gli ospiti non possono entrare con la macchina.  Se hai ospiti con problemi motori una chiesa di questa genere non è per te.  Altre chiese hanno gradini o scalinata antica, bella ma difficoltosa da rampicare.
 

 San Gregorio del Celio
 San Maria in Aracoeli
 
Quando scegli la chiesa dove vuoi fare la tua cerimonia ricordi di considerare non solo la bellezza.
 
Auguri,
 
Debra