Monday, June 8, 2009

Glicine? Lillà? La Moda!!!

Solo due anni fa se avessi suggerito il colore Lillà ad una sposa mi avrebbe guardato come se fossi fuori di testa ma….la moda cambia! Per quest’anno ho avuto 30% delle spose chiedendo “Lillà” come “tocco di colore per il loro addobbo floreale in chiesa, ricevimento ed anche il bouquet della sposa. Mentre io sono pronta ad accettare nuove tendenze devo dire che gestendo i genitori della sposa quando sentono che loro figlia vuole “il colore di lutto” è molto complicato. Anche qualche prete ha fatto le smorfie quando sono arrivata in chiesa con una bella composizione a base di bianco e LILLA’.
Comunque come ha detto una mamma “se l’addobbo è bello e mia figlia felice, ma cosa posso dire….va bene tutto”.



Aggiungo soltanto che è mio piacere realizzare i sogni degli sposi.
A presto,
Debra


No comments:

Post a Comment