Wednesday, July 29, 2009

Matrimonio "Fuori Comune"

Museo



Quando una coppia decide di non sposare in chiesa di solito l’unico opzione che viene in mente è di sposare in una stanza del Comune. Qui a Roma ci sono due luoghi belli ma il tempo è molto limitato (15 min.) per la cerimonia e non puoi addobbare come sognavi. Io vorrei suggerire un’alternativa, sposate “Fuori Comune”. Ci sono tanti posti come il bel museo di Marino dove una coppia può addobbare a piacere. Qui una coppia può anche creare una cerimonia unica.
Una settimana fa ho avuto il piacere di addobbare il Museo in un stile che rifletteva il gusto della coppia. Com’è mia prassi ho chiesto di vedere l’abito della sposa. Sulla base di questo stile ho trovato l’espirazione per disegnare l’addobbo - Esotica.


Scegliendo un luogo fuori il comune significa che potete anche creare un atmosfera diversa ergo, “Fuori Comune” per le vostre nozze.
Apresto,
Debra

No comments:

Post a Comment