Monday, October 25, 2010

Il Tema - Api

Api Quando ho incontrato questa sposa ed ho chiesto “Cosa sarebbe il filo conduttore del vostro matrimonio?”, lei mi ha risposta “Api”. Ho nascosto la mia sorpresa e cominciato di disegnare un addobbo con le api in mente. Dopo aver proposta tre idee diverse, abbiamo deciso sulla direzione giusta da prendere. La settimana dopo quell’incontro iniziale ho fatto una ricerca sulle api. Volevo essere sicura che le mie idee erano giuste per il mondo delle api.

La Chiesa

Bouquet della sposaDurante un altro incontro con la sposa ho scoperto che lei ama i tulipani e per questo motivo abbiamo deciso di avere una presenza forte di tulipani. Suo bouquet della sposa ed occhiello dello sposo erano entrambi con i tulipani e il fiore più presente nell’addobbo della chiesa e centrotavola erano i tulipani.

Centrotavola

Alle fine gli sposi erano molto contenti ed io…..mio opinione non conta. Ma si, ero veramente contenta dell’effetto finale.

Amo mio lavoro.

Debra

No comments:

Post a Comment