Tuesday, November 16, 2010

L'Addobbo e I Fiori

La Chiesa
I fiori sono un elemento del matrimonio considerato un contorno, ma che contribuiscono in modo fondamentale a creare un’ambientazione ancor più magica.Quando scegliete i fiori o decorazione é indispensabile che valutiate la stagione in cui si celebrerà il matrimonio, lo stile della sposa e soprattutto, se il vostro sarà un matrimonio religioso, il luogo scelto.
L’addobbo significa decorazione, per abbellire la casa, cerimonia, ricevimento o qualsiasi altro punto dove ci vuole qualcosa in più. Fiori sono spesso scelti ma ci sono tanti materiali che possono essere utilizzati per decorare. “Event Design” è proprio questo.

Il Tableau
Oggi potete scegliere ed abbinare fiori e oggetti di ogni colore, forma e tipologia per decorare il luogo della cerimonia. Sarà dunque importante la scelta della Stilista floreale, che dovrà visitare sia il luogo della cerimonia che il luogo del ricevimento da decorare un evento memorabile.

Tavolo degli sposi

Sono sempre disponibile di rispondere qualsiasi domanda su Event Design. Essendo una Stilista Floreale sono capace di unire tanti materiali per creare un ambiente spettacolare.

A presto,

Debra


No comments:

Post a Comment