Thursday, April 18, 2013

Bouquet di Tendenza

La scelta più semplice per il giorno del matrimonio è naturalmente la forma bouquet formale rotondo in colore crema o bianco. Ciò che non si sa è che ci sono letteralmente centinaia di stili tra cui scegliere. Sono una ragazza tradizionale, quindi se stavo per sposare oggi avrei probabilmente optato per quello formale rotondo. Tuttavia il mio lavoro è quello di realizzare i sogni di altre ragazze il giorno delle nozze e per questo motivo ho frequentato una serie di corsi di specializzazione per imparare a creare vari stili diversi di bouquet della sposa.


 Una delle ultime tendenze è il bouquet spilla. Anche se molte persone realizzano questo tipo di mazzo, un fiorista esperto è la persona migliore per progettare e realizzare un bouquet spilla poiché siamo stati addestrati a come costruire un mazzo indipendentemente dal materiale.

 
Ho fatto un ulteriore passo e ho deciso di lavorare con alcuni materiali organici da offrire come opzioni per le spose che vogliono un bouquet da tenere per sempre. Un Bouquet che possono prestare ad un amica oppure tenere per loro figlia.


 Qui, ci sono mazzi di piume, conchiglie e fiori secchi. Ho anche realizzato bouquet della sposa con fiori stabilizzati.

Ricordate che ogni bouquet che avete visto sul mio sito web può anche essere costruito con i fiori di seta.
 
La conclusione è, che a prescindere dallo stile classico o di tendenza o qualsiasi altra tipologia io sono in grado di realizzare i tuo sogno.
 
A presto,
Debra


No comments:

Post a Comment