Tuesday, December 16, 2014

Matrimonio Invernale


Matrimonio Invernale

Mi piacciono davvero i matrimoni invernali . Naturalmente ho detto questo tante volte, ma visto che siamo nel mese di dicembre, è il momento giusto per dire di nuovo . La mia osservazione è che gli abiti da sposa invernali sono davvero molto speciale . Mentre va in chiesa una sposa può indossare alcuni capi molto belli con rivestimento bianco o avorio . Capelli e trucco sembra che durano tutto il giorno in inverno .
 
Lo scorso fine settimana ho progettato un matrimonio meraviglioso invernale .  Io e mio staff siamo stati in grado di utilizzare i fiori e verde che non sono disponibili durante i mesi estivi il che significa che i nostri disegni erano molto speciali e tutti hanno commentato, compreso il prete della chiesa come belli erano. Questo addobbo è stato disegnato con tulipani olandese. Siamo stati in grado di riutilizzare i fiori per il ricevimento , perché il clima fresco ha mantenuto tutti i fiori in una condizione ideale . I matrimoni invernali hanno davvero tanti vantaggi.

Lato Sposi
 Leggio
 Mensa
 Navata
 
Spero che hai piaciuto tutto quanto a me.
 
Debra

No comments:

Post a Comment