Monday, November 2, 2009

La Parrocchia

Frattocchie

La domanda che mi faccio spesso è: Perché le coppie non scelgono quasi mai le loro Parrocchie per loro matrimonio? Sicuramente un affetto collegato alla loro chiesa ci dovrebbe essere.
Dopo quattro giorni di fiera “IoSposa” dove ho incontrato e parlato con oltre 200 coppie ho trovato la mia risposta! Anzi ci sono due motivi per cui le coppie non vogliono la loro Parrocchia. Prima non riescono ad immaginare la loro Parrocchia addobbata in modo che possa trasformarsi in un ambiente meraviglioso. Secondo purtroppo ci sono anche tanti fioristi che non hanno la creatività da addobbare come si deve. Il fiorista deve sapere abbellire la Parrocchia senza una spesa eccessiva.

Personalmente io preferisco le Parrocchie perché di solito trovo parcheggio facilmente e quindi posso dedicarmi tranquillamente all’addobbo, il rapporto con il prete è più sereno e quindi non complica molto il mio lavoro (considerando anche il parcheggio più facile per gli ospiti) e di conseguenza si crea un’atmosfera accogliente.



Quindi alla fine di quanto ho espresso ho sottolineato i lati positivi sulla scelta da parte degli sposi scegliendo la propria Parrocchia, permettendomi con affetto visto che comunque la vostra fiorista di feducia fa parte di questa vostra importante esperienza di vita proiettata verso un sereno e felice percorso di vita.
Per concludere, prima di prenotare una chiesa in centro incontriamoci per disegnare un addobbo per la Vostra Parrocchia.

Vi aspetto…
Debra



No comments:

Post a Comment