Saturday, November 6, 2010

Sposa2011 - Il Matrimonio in Giardino

Sposa2011Pianificazione stagione dei matrimoni è iniziata in Italia e con essa molte città ospitante di uno o più fiere nuziale. Organizzando per una fiera è una sfida. Non solo richiede trovare qualche idea creativa che catturerà l’attenzione di migliaia di spettatori stanchi equo ma anche a creare qualcosa che durerà cinque giorni della manifestazione, e metterà in mostra le mie competenze di stilista e fiorista. Poi viene il lavoro manageriale e di marketing. Anche se ho gli specialisti che si occupano di queste responsabilità, io credo che sia importante che io sia coinvolta nel processo.
Quest’anno ho progettato un matrimonio in giardino. Come sempre cerco di realizzare uno stand che mi permette di spiegare alle coppie in un istante il mio stile di progettare addobbi per matrimoni chiesa e decorazioni ricevimento. Il mio matrimonio in giardino è costituito da elementi che possono essere utilizzati in un certo numero di modi diversi.

Dal momento che il mio obiettivo è quello di progettare per i mie clienti, ho inserito entrambe le modalità classica e moderna nello stand. C’era qualcosa li per ogni richiesta.

La grande novità? Ho incluso le piume nei miei disegni, che è un elemento normalmente che non si vede in matrimoni italiani. E’ stato interessante vedere la reazione delle future spose più giovane a questa idea “Nuova”.

L’altra novità era vasi personalizzati con i nomi degli sposi.
Sono stata personalmente sorpresa di apprendere che molte coppie hanno in programma di sposarsi nel corso del 2011 nel giardino.

La creatività e la sorpresa, queste sono i motivi per cui amo il mio lavoro.

un abbraccio,
Debra



No comments:

Post a Comment