Thursday, April 5, 2012

Uscita della Sposa


Molte spose non prendono in considerazione molto le decorazioni per la sua uscita da casa per
andare in chiesa il giorno del suo matrimonio. La mia ipotesi è che questo è dovuto principalmente per l'economia. Se il risparmio deve essere fatto, questo è uno dei primi luoghi in cui le decorazioni saranno sacrificati. Ma quando una sposa decide di creare un uscita interessante io sono lì per aiutarla con i disegni.
Una decorazione dei miei favoriti personale fu la decorazione albero di palma che ho creato da poco per una sposa per suo matrimonio etiope che ha voluto creare la sensazione di uscita utilizzata nella cultura etiope.

Anche lo sposo può farsi coinvolgere. Un sposo Albanese è venuto da me con una scatola di piume ed ha chiesto che vengano incorporati nelle decorazioni dell’uscita per la sposa. Il mio desiderio come designer per matrimoni è quello di realizzare per la sposa e lo sposo sogni nel modo più bello possibile. Quindi ecco l'uscita spose decorazioni.

La sposa italiana va di solito per qualcosa di più tradizionale per la sua cultura. Questo design
classico può essere utilizzato ovunque e in ogni cultura ed essere ancora considerato chic.

Quando una sposa vive in una casa privata, cerco di integrare ciò che è già lì per creare le decorazioni di uscita. In questo modo la sposa ha decorazioni, pur mantenendo l'atmosfera
della sua casa di famiglia.
Fra poco inizia la stagione dei matrimoni. Anche se molte persone stanno riducendo le loro spese ho notato che molte spose spendono soldi sulle decorazioni dell’uscita da casa. Forse uscire da casa è diventato più simbolico in qualche modo. Io continuerò a progettare uscite da sposa che
riflettono la cultura e lo stile personale dei miei clienti.
Buona Pasqua!!!
Debra

No comments:

Post a Comment