Thursday, April 4, 2013

Tocco Speciale

 
Sono una fiorista che è arrivata a questo lavoro per seguire la mia passione.   La mia passione è di  aiutare le coppie  a  realizzare i loro sogni.  Per questo motivo quando qualcuno mi chiede quanto costa un addobbo non è facile di rispondere subito.  Per me è molto importante di conoscere un po’ meglio la coppia per dare un tocco speciale al mio lavoro.  Sento i loro desideri per il giorno più importante del loro vita.  Di solito dopo poco tempo riesco a capire tutto. 


 
In quel momento comincio a disegnare su carta le varie componenti dell’addobbo che riflette l’idea della coppia.  Quando  la sposa o sposo non capisce bene mia descrizione del disegno mi fermo e prendo materiale per fare un piccolo campione e modifico se è necessario per avvicinarsi ai desideri della coppia. Questo è uno dei miei tocchi speciali.

Chiesa Sant'Alessio
 

 
Solo quando sono sicura che ho capito bene loro sogno comincio di calcolare le spese e mano d’opera per realizzare l’addobbo.  Ci sono tante cose che può influire sui costi come feste vicino la data della nozze oppure fiori fuori stagione.  A volte devo disegnare e far fare appositamente un alzata oppure acquistare altri supporti.  Mentre svolgo questo lavoro cerco sempre alternative meno costose in caso che il budget per decorazione non è sufficiente per tutti gli articoli necessari.



Venite a trovarmi  e parliamo insieme per creare una decorazione unica per il giorno più importante della vostra vita.

la tua amica,


Debra

No comments:

Post a Comment