Saturday, January 23, 2010

Il Tableau

La tenda Tableau



Non siamo soltanto FIORISTI, siamo anche artisti ed organizzatori. E’ per questo motivo che i nostri clienti ci chiedono aiuto sotto tutti gli aspetti del loro matrimonio e cercano il nostro consiglio per creare un evento indimenticabile.

Uno dei prodotti che spesso disegniamo noi è il tableau. Un tableau è un simpatico modo per gli ospiti di sapere dove sono i loro posti per sedere durante la cena nuziale. Ma non suggeriamo mai il solito pannello di legno con i biglietti attaccati. Noi cerchiamo di disegnare qualcosa di speciale come una scultura o insolito disegno.

Una coppia ci ha chiesto di disegnare qualcosa che richiamava il loro viaggio di nozze in Egitto e abbiamo creato questa piramide.
La Piramide



Per la coppia che ha deciso un tema di Rose abbiamo creato un collezione di rose che non solo ha funzionato come tableau ma ha insegnato agli ospiti i nomi di tante rose diverse.

Il Rose Tableau

La mia opera preferita dell’anno è stata la ragnatela. Ho lavorato per ore per creare questo tableau ma era veramente un opera d’arte. In fatti la coppia l’ha montato in casa come un grande porta foto che sarà davvero utile siccome sono in attesa di un bambino.


Il tableau Ragnatella




Quando una coppia viene da DebraFlower di solito è perche cercano qualcosa di diverso e non la solita fiorista. Il tableau è solo una delle tante cose che possiamo fare per aiutare la coppia di creare un evento proprio speciale.

Amica degli Sposi,

Debra




No comments:

Post a Comment