Saturday, February 27, 2010

Matrimonio di S. Valentino

Bouquet di S. ValentinoUn matrimonio il giorno della festa degli innamorati è un evento molto speciale. E quando gli sposi vogliono anche un tema di rose rosse è ancora più speciale.


La chiesa era talmente piccola che ho dovuto usare mia creatività per trovare un modo carino per abbellirla.


Siccome tanti ospiti dovevano rimanere fuori ho deciso di decorare l’esterno della chiesa con tulle, aspidistra e rose rosse. Quasi tutti in chiesa erano in piedi e non potevo decorare la navata ma i cantanti erano nel soppalco della chiesa sopra gli sposi. Per questo motivo ho deciso di addobbare la ringhiera del soppalco in modo semplice con nastri e rose rosse. Come solito ho creato un omaggio per la mensa. In fine ho legato due bouquet di rose rosse fianco gli sposi.
Come è sempre mio stile cerco di utilizzare tutte le decorazioni quando è possibile. In questo caso ho spostato tutte le decorazioni nella sala da pranzo per abbellire la sala e dare un senso di filo conduttore con la cerimonia. Il giorno prima del matrimonio è nevicato a Roma per la prima volta in 25 anni. Ho avuto la grande fortuna di aver disegnato i centrotavola con un gel che assomigliava neve. Tutti i ospiti erano convinti che ho preso neve da fuori per creare queste composizioni in vetro.
Devo dire che mi è piaciuto davvero disegnando un matrimonio di rose rosso proprio il giorno di San Valentino.

Con cuore,

Debra



No comments:

Post a Comment