

Quando una sposa viene a trovarmi per disegnare il suo bouquet, osservo com’è suo comportamento, come cammina e come sono i suoi gesti. Vorrei vedere una foto dell’abito e prendo nota del colore e lo stile. E’ molto importante per me di sapere che stile e colore la sposa immaginava per il suo bouquet.
A volte faccio le prove, chiedendo alla futura sposa di tenere fiori in mano, sul braccio, o sfera che pende come una borsetta. Il tempo che dedico al disegno del bouquet della sposa è un investimento che mi garantisce che la sposa sarà contenta il giorno più importante della vita.

La qualità di ogni singolo fiore è controllata per sua bellezza e capacità di durare tutta la giornata. Tutti i fiori che uso per il bouquet della sposa sono stati condizionati per farli durare ancora di più. Normalmente compro doppio quantità di fiori per fare questa selezione curata di ogni fiore. Il bouquet della sposa di DebraFlower è stato creato il giorno del matrimonio e di solito consegnato direttamente alla sposa.
Eh si…..il bouquet della sposa è un prodotto molto complicato di scegliere e disegnare ma sono qui pronta di darti il tempo necessario per garantirti soddisfazione.
Debra
No comments:
Post a Comment