Wednesday, January 28, 2015

Bouquet da sposa


Bouquet da sposa


La stagione 2014 di nozze è stato particolarmente interessante per me . Molte coppie si sono presentati con richieste impegnative . Una donna entrò nel dire che ha sentito che facciamo “miracoli " . Mi piacciono le sfide , ma è stata  dura anche per me .

Alcune Coppie sono venute  da noi che non volevano i fiori per tutto , ma hanno voluto creare decorazioni impressionanti e altri vennero che volevano letteralmente migliaia di fiori . Tutti noi di DebraFlower  ci troviamo benissimo a lavorare insieme per realizzare i sogni dei nostri clienti .
 
Il bouquet da sposa è specificamente mia responsabilità così in mezzo a tutte queste richieste insolite,  c’era anche il bouquet da sposa .
 
Il mio lavoro preferito era la sposa che non voleva fiori . Ho disegnato un bouquet di lecca-lecca per ed a lei è piaciuto molto .


Poi è arrivata la sposa che ha chiesto un bouquet con fiori insoliti per un bouquet della Sposa . Ho creato un bouquet che comprendeva elementi che non si vedono spesso in un bouquet da sposa .

Grandi girasoli creano una sfida soprattutto quando la sposa è piccola , ma li ama .
Colore , colore e ancora colore ...... Luisa ha chiesto che voleva più colore possibile.
 
Ho avuto un momento così meraviglioso di trovare i modi per rendere i miei clienti più vicini possibile ai loro sogni.

Qual è il tuo sogno ?
Debra

No comments:

Post a Comment