Thursday, February 26, 2015

Tema Rosso

Santa Maria in Domnica


Molte coppie amano il tradizionale bianco per le loro decorazioni di nozze, ma vi assicuro che le foto non saranno così fantastiche come utilizzare il colore in qualche modo. Anche usando un colore forte come un accenno migliorerà l'impatto e le foto avranno (certo dipende anche dalla capacità del fotografo) la parte più importante del matrimonio. Anni dopo le foto saranno l'unico ricordo del giorno delle nozze.
 
Borgo Di Tragliata
 San Nilo
 Sant'Anselmo
 
Fiori rossi:
C'è una buona ragione per cui le rose rosse sono regalate per gli innamorati. Il rosso è simbolo di passione, amore, ed energia.  Il Rosso attraversa i nostri corpi in fiumi di sangue. Il Rosso compare sulle nostre guance quando sentiamo il calore dei nostri sentimenti.  Il Rosso risuona con il chakra della radice e ci ricorda i nostri istinti animali.  Rosso è la scintilla che accende le nostre fiamme del desiderio. Invia fiori rossi a qualcuno che ha bisogno di una scossa di energia  questo shock di colore è sicuro di accendere i loro motori!
 


 
Il mio suggerimento per voi è di guardare le foto di nozze on-line e riflettere su come vorreste il vostro album di nozze. Questo vi aiuterà a decidere se l'aggiunta di un po’ di colore vi farà sorridere per gli anni a venire .
Con tante rose rosse,
 
Debra

No comments:

Post a Comment