Friday, March 4, 2011

Matrimonio Invernale

La Chiesa A prescindere di quello che pensate, un matrimonio in pieno inverno può essere un evento straordinario.

I costi per un matrimonio invernale sono inferiore ai quelli estivi. Tanti locali sono pronti di offrire un prezzo speciale durante il periodo che lavorano di meno. Lo staff del locale o villa sono sicuramente meno stanchi e quindi vi danno un servizio migliore con sorriso. Anche l’abito della sposa invernale è molto bello con una giacca, pelliccia o scial di cashmere che sicuramente fa piacere al prete che lamenta sempre della sposa mezza nuda.

Ma i fiori……anche fiori invernali sono molto belli. Ci sono tulipani, amaryllis (Hippeastrum), orchidee, ranuncoli e freesie, tutti nella loro piena stagione. Ci sono anche tanti altri fiori che probabilmente non conoscete.

Weekend scorso ho avuto il piacere di disegnare un matrimonio invernale. La sposa non voleva rose e io suggerito Tulipani. Ho ordinato 500 tulipani da Olanda e devo dire erano spettacolari. Abbiamo deciso di usare un colore forte perché la chiesa era molto neutra e molto grande.

Non permetto agli ospiti di smontare l’addobbo ma dopo la cerimonia io ho smontato le composizioni e fatto piccoli bouquet per tutte le donne presente. Gli sposi e tutti gli ospiti erano contenti.

Bouquet della Sposa
Se non hai ancora fissato la data per le tue nozze ti consiglio di prendere in considerazione una data in inverno…..e risparmiate!!!!

Occhiello Sposo

Con tanti bei fiori,

Debra

No comments:

Post a Comment