Thursday, September 15, 2011

Nozze Argento

Bouquet Attuale
 Come Floral Designer / Artista / Fiorista, i momenti più emozionanti sono quando ho l'opportunità di creare qualcosa di veramente speciale, qualcosa di memorabile. Quando Caroline entrò nel mio studio con un sacchetto in mano, ho istintivamente capito che qualcosa di speciale era sul punto di essere richiesto da me.
Bouquet Originale
Nella borsa, Caroline aveva i resti del suo bouquet da sposa di 25 anni fa. Esaminando il "bouquet" sono rimasta stupita per i cambiamenti che si sono verificati negli ultimi 25 anni, ma anche le somiglianze. I resti del bouquet erano per lo più "Bling" di piccole perle che è ancora molto attuale nel design bouquet nuziale. C'era anche foglie in raso con paillettes finiture, totalmente fuori moda. Richiesta speciale di Caroline era che io usassi questi resti del suo bouquet nuziale di 25 anni fa per creare un bel mazzo per la sua celebrazione del 25 anniversario di matrimonio. Ero più che entusiasti di questo progetto di bouquet molto speciale.


Separare tutti i componenti è stato il mio primo compito. Ciò che mi ha stupito di più è stata la tecnica che è stata utilizzata 25 anni fa per assemblare un bouquet da sposa. Tecniche che sono ormai considerati controproducenti quando si cerca di mantenere un bouquet fresco un giorno intero senza acqua. In seguito ho imbiancato tutti i pezzi, rimontato tutti con filo di ferro e nastro pulito, poi ho assemblato fiori, fogli ed accessori originari per creare il bouquet attuale.


I risultati sono stati molto belli. Mi ha eccitato che uno stile di bouquet da 25 anni fa sarebbe così bello oggi ....la vera bellezza è senza tempo. Inoltre mi ha ispirato l'utilizzo di materiali diversi in futuro per un tocco speciale nei miei disegni di bouquet da sposa.

Il giorno di il tuo  matrimonio dovrebbe essere personalizzato con  i ricordi speciali.  Possiamo inserire elementi che rendono tuo matrimonio unico.

A presto,

Debra

No comments:

Post a Comment