Tuesday, January 13, 2009

Disegnare l’addobbo

Disegno

L’incontro con una sposa che vuole qualcosa davvero diversa, interessante e prende il tempo necessario di creare suo addobbo floreale è un vero piacere. Oggi una sposa e sua madre sono venute preparate per dedicare questo tempo. Questo tempo mi ha permesso di fare le domande ma soprattutto ascoltare attentamente alle risposte della sposa e metterle insieme per disegnare un tema per il matrimonio e ricevimento. Io disegno e progetto per ogni sposa. Questo esercizio serve per aiutare la sposa di formulare la prima immagine del suo matrimonio. Mi aiuta anche di calcolare il costo di ogni articolo, tipo e quantità fiori, verde ed altri materiali nelle composizione. Più o meno un mese prima del matrimonio normalmente creo un campione della composizione e fotografarla in modo di assicurare che tutto mio staff conosce cosa si aspetta la sposa il giorno del le sue nozze.


Io amo la creatività del mio lavoro!!


Debra

No comments:

Post a Comment